Rottamazione quinquies: seconda rata entro il 30 settembre, per chi c’è tolleranza
Rottamazione quinquies: alert sul 30 settembre per chi ha rateizzato. Senza tolleranza, le regole della decadenza per chi non paga
Rottamazione quinquies: alert sul 30 settembre per chi ha rateizzato. Senza tolleranza, le regole della decadenza per chi non paga
Rottamazione enti locali: 1500 gli aderenti per Imu, Tari, bollo auto e multe stradali. Come possono fare domanda i cittadini dal 16 ottobre
Rottamazione quater e quinquies: le rate, anno per anno, le scadenze dettagliate per chi vuole orientarsi ai pagamenti. L’ader aggiorna il calendario in vista del 30 settembre
Tutte le regole per la reteizzazione delle cartelle: guida per tutte le casistiche, con le novità dopo la riforma. I vantaggi amministrativi e penali della rateizzazione
Comuni e Regioni potranno introdurre una definizione agevolata per tributi non pagati, anche con accertamenti e contenziosi. Non sarà automatico: serve un atto dell’ente
Istruzioni per chi ha smarrito la comunicazione delle somme dovute per la rottamazione quinquies. Vuoi pagare solo una parte? Leggi le istruzioni di ADER
Rottamazione quater: con la tolleranza dei 5 gg la rata scaduta il 31 maggio è considerata valida se pagata entro il giorno 8 giugno
L’istanza di adesione alla Rottamazione quinquies scadrà il prossimo 30 aprile. Come si paga se viene accordata?
Il rinnovato servizio della Riscossione per visualizzare: cartelle, avvisi e rate e pagare direttamente online, “situazione debitoria”